Logo by mam GCP

A tutto libro

Reply
Un trans nella casa del GF8
view post Posted on 31/1/2008, 17:11Quote

Lettore incallito

Group: Editore (ADMN)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 18:52

Ha ottenuto grandi consensi la maniera onesta e discreta con cui Silvia ha parlato della propria delicata condizione: “…Io sono un ex transessuale, perché trans vuol dire attraversare, essere in una fase transitoria ed io non lo sono più. Prima ero un uomo e adesso sono diventata donna a tutti gli effetti. Mentre una volta mi sentivo un bruco dentro il bozzolo, ora posso dire di essere una farfalla”. Hanno colpito molto anche l’affetto e la delicatezza con le quali nella puntata di ieri i genitori della truccatrice di Gallarate hanno incitato la propria figlia mostrandosi orgogliosi della sua coerenza nelle scelte.

Ecco un pezzo di articolo ritrovato su google news, in cui si parla della scoperta del trans nella casa. Ma da come si legge Silvia, questo il nome, affronta la sua condizione in modo del tutto sereno e tranquillo.
Io sulle prima sono rimasta un po' basita dalla notizia, ma poi pensandoci su, cosa c'è di strano?? Ora è una ragazza, basta. Non ha fatto del male a niente e a nessuno, tutti sono contenti.
O magari è un'altra azione per alzare gli ascolti??

:solituded: :solituded:

image

Il cristallo era, per i Silmaril, null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Ilùvatar: la dimora del suo fuoco interiore, che è in esso e insieme in ogni parte di esso, e che ne costituisce la vita.

image

image

image

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 31/1/2008, 17:11

load
Fast reply